Barbara D’Urso: parole al veleno contro Stefano Bettarini

Non si placano le polemiche per le confessioni di Stefano Bettarini sui suoi tradimenti durante il matrimonio con Simona Ventura. Dopo le dichiarazioni di Pamela Prati, contro l’ex calciatore arrivano anche le parole velenose di Barbara D’Urso.

barbara-dursoBARBARA D’URSO CONTRO STEFANO BETTARINI

Nell’ultima puntata di Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso ha parlato, ancora una volta, dell’espulsione di Clemente Russo. durante il talk, però, prima Karina Cascella e poi Barbara D’Urso hanno puntato il dito soprattutto contro Stefano Bettarini.

Io avrei mandato a casa prima Stefano Bettarini e poi Clemente Russo”, ha dichiarato Karina Cascella rivelando di non condividere il modo di fare degli uomini di elencare i nomi delle proprie conquiste. Sulla stessa lunghezza d’onda è anche Barbara D’Urso che ha avuto un breve flirt con l’ex marito di Simona Ventura.

“Non voglio nemmeno parlare per non fare pubblicità a persone di questo tipo. Dico solo che gli uomini, quelli veri, non dovrebbero vantarsi delle loro conquiste, soprattitolo se sono all’interno della Casa del Grande Fratello. I veri maschi non fanno la lista della spesa”, ha dichiarato la regina del pomeriggio di canale 5.

Impostazioni privacy