Giulia De Lellis entra nella casa del Grande Fratello Vip? L’annuncio

Giulia De Lellis, dopo essere entrata due volte nella casa del Grande Fratello Vip per un confronto con Asia Nuccetelli, potrebbe entrare nella casa più spiata d’Italia come concorrente?

andrea-damante-e-giulia-de-lellisGIULIA DE LELLIS CONCORRENTE AL GRANDE FRATELLO VIP

Giulia De Lellis sicuramente non entrerà nella casa del Grande Fratello Vip quest’anno. Ilary Blasi, durante la scorsa puntata, ha annunciato che non entreranno nuovi concorrenti. Giulia, dunque, continuerà a guardare il suo Andrea Damante dalla televisione ma cosa sarebbe accaduto se a ricevere la proposta fosse stata Giulia e non Andrea Damante?

“Senza Andrea no” – ha dichiarato la De Lellis al settimanale Chi che ha poi parlato della situazione tra Andrea e Asia Nuccetelli – “Impeccabile. Non ha sbagliato nulla, sono fiera di lui. Non sono pentita del faccia a faccia con Antonella Mosetti. Ma avrei voluto più tempo per spiegar meglio la mia versione – aggiunge Giulia, che sullo scontro con Antonella ribadisce – Mi ha infastidito soprattutto il linguaggio della madre di Asia. Una donna più grande doveva avere più contegno. Ma, ripeto, non volevo dare della “poco di buono” a sua figlia Asia che, leggendo i social, è una ragazza che fa parlare di sé, in positivo o in negativo. Comunque Asia mantenga le distanze e amen”.

“Il futuro con Andrea lo immagino da moglie, da madre, da donna accanto al suo uomo. Lui è l’anima gemella”, ha concluso l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Impostazioni privacy