Stefano Bettarini e Valeria Marini, incontri notturni in bagno: Antonella Mosetti e Laura Freddi svelano i dettagli

Stefano Bettarini e Valeria Marini stanno animando le giornate degli inquilini nella casa del Grande Fratello Vip. L’ex calciatore e la showgirl sarda sono sempre più vicini e gli incontri sarebbero diventati davvero bollenti.

stefano bettarini e valeria mariniSTEFANO BETTARINI E VALERIA MARINI, ANTONELLA MOSETTI E LAURA FREDDI SVELANO TUTTO

Cosa sta succedendo tra Stefano Bettarini e Valeria Marini? Difficile dirlo anche se Antonella Mosetti e Laura Freddi raccontano qualche dettaglio in più. Laura Freddi, in particolare, ha fatto notare all’ex calciatore i comportamenti dolci che la showgirl ha nei suoi confronti. “Secondo te sta iniziando a provare dei sentimenti per te?” – ha chiesto la Freddi a Bettarini convinto che sia tutto un gioco – “Io invece penso proprio di si!“, aggiunge ancora Laura.

Un gioco che, tuttavia, si sarebbe trasformato in qualcosa di concreto. Secondo Dagospia, nella notte tra lunedì e martedì, Stefano Bettarini e Valeria Marini avrebbero avuto un incontro bollente in bagno. A raccontare tutto, stavolta, è stata Antonella Mosetti che, rivolgendosi alla figlia Asia, ha detto: “Ho sentito solo ‘è enorme’, lo ha detto Valeria, ha detto anche ‘come è duro’”.

L’ex marito di Simona Ventura e la Marini, poi, hanno avuto altri due incontri ravvicinati. Il primo, nel tardo pomeriggio di ieri quando si sono recati entrambi in bagno e l’altro in serata quando, in camera da letto, Valeria ha regalato un nuovo massaggio sensuale a Bettarini.

Impostazioni privacy