Antonella Mosetti sogna l’incontro con il fidanzato ma lui la molla per LEI?

Antonella Mosetti è in nomination con la figlia Asia Nuccetelli. Lunedì 17 ottobre, durante la diretta condotta da Ilary Blasi, una tra Antonella e Asia dovrà lasciare definitivamente la casa del Grande Fratello Vip. La Mosetti spera che la prescelta sia lei e non solo per dare la possibilità alla figlia di viversi l’avventura nella casa più spiata d’Italia senza la preoccupazione di avere la madre vicino. C’è anche un altro motivo che spinge Antonella a sperare che il pubblico decida di eliminarla.

grande fratello vip antonella msoettiANTONELLA MOSETTI VUOLE TORNARE DAL FIDANZATO

Antonella Mosetti sogna di lasciare il prima possibile la casa del Grande Fratello Vip per poter riabbracciare il suo fidanzato con il quale sta vivendo una storia che dura da tre mesi. Il fortunato che ha conquistato il cuore di Antonella Mosetti si chiama Gennaro Salerno. Si tratta di un famoso pr italiano che vive a Londra che l’ex ragazza di Non è la Rai ha conosciuto l’estate scorsa.

Tra i due non c’è stato il colpo di fulmine. Antonella ha rivelato a Mariana Rodriguez di aver notato la sua bellezza ma non di non esserne stata particolarmente colpita. A farla finire ko sono stati gli atteggiamenti attenti e premurosi con il quale Gennaro l’ha trattata sin dal primo incontro e, soprattutto, la sua attenzione verso Asia. Tutti gli inviti, infatti, come ha rivelato la Mosetti, erano sempre rivolti ad entrambi.

Antonella, dunque, non vede l’ora di riabbracciarlo ma, all’esterno della casa del Grande Fratello Vip potrebbe trovare un’amara sorpresa. In questi giorni, su Instagram, Gennaro Salerno ha pubblicato una foto in cui è in compagnia di una ragazza.

Tornato da Dubai, il Pr si è fatto fotografare in compagnia di una bellissima ragazza. Di Antonella Mosetti, invece, non c’è traccia. L’ex ragazza di Non è la Rai, dunque, troverà ancora il suo uomo ad aspettarla fuori dalla casa?

Last night with my Amigaaaa 🇧🇷 🐻@toyroomlondon #london #toyroom #saturday #toyroomshop #friends

Una foto pubblicata da GENNARO SALERNO (@salernogennaro) in data:

Impostazioni privacy