Emma Marrone al settimo cielo: la decisione di Stefano De Martino scatena l’entusiasmo

Emma Marrone non potrebbe essere più felice in questo periodo. L’Adesso Tour sta riscuotendo un grandissimo successo e anche la vita privata della salentina sembra aver raggiunto finalmente la serenità. Emma, infatti, è riuscita a ricucire il rapporto con Stefano De Martino. Proprio una decisione del ballerino napoletano potrebbe riempire di gioia il cuore di Emma.

emma-marroneEMMA MARRONE, STEFANO DE MARTINO LE PRESENTA SANTIAGO?

Stefano De Martino ed Emma Marrone sono tornati ad essere amici. La presenza del ballerino napoletano al concerto di Roma della cantante ha scatenato i rumors su un possibile ritorno di fiamma. Entrambi, però, giurano di essere ancora single anche se i pettegolezzi non si placano.

Stefano De Martino, furioso con Belen Rodriguez per la presenza di Andrea Iannone nella vita di Santiago, potrebbe decidere di vendicarsi dell’ex moglie usando la stessa moneta. Il settimanale Eva Tremila, infatti, parla della possibilità che Stefano De Martino decida di presentare il piccolo Santiago proprio ad Emma Marrone. Una possibilità che piace davvero tanto ai fans della coppia.

Nel frattempo, Emma si gode le belle parole pronunciate nei suoi confronti da Alvaro Solver: “Jennifer Lopez è molto carina, disponibile, ma niente a che vedere con il cuore e l’entusiasmo di Emma. È un piacere lavorare con Emma, una grande amica e una donna piena di passione e energia“, ha dichiarato al settimanale Visto.

Impostazioni privacy