Fabrizio Corona, le FOTO segnaletiche mostrate da Quarto Grado

Nella puntata di Quarto Grado di venerdì 14 ottobre sono state mostrate le foto segnaletiche di Fabrizio Corona per il quale, qualche giorno fa, si sono riaperte le porte del carcere.

foto-segnaletica-fabrizio-coronaFABRIZIO CORONA, ECCO LE FOTO SEGNALETICHE

Dopo aver ritrovato la libertà con l’affidamento ai servizi sociali, lunedì 10 ottobre, Fabrizio Corona è stato nuovamente arrestato e condotto del carcere di San Vittore. Fabrizio Corona è stato arrestato dalla Squadra Mobile con l’accusa di intestazione fittizia di beni a causa del ritrovamento di due ingenti somme di denaro: 1,7 milioni di euro in contanti trovati nel controsoffitto dell’abitazione milanese di Francesca Persi, collaboratrice dell’ex re dei paparazzi, anche lei agli arresti, e 900.000 euro ritrovati in Austria.

I contanti trovati nel controsoffitto e quelli in Austria sono frutto del mio lavoro e di quello della società Atena e avevo intenzione di pagare le tasse”, ha spiegato l’ex agente fotografico al gip.

«La Procura di Milano sconfessa se stessa e si contraddice, perché ricorre contro un provvedimento del gip che aveva concesso esattamente quello che aveva chiesto la stessa Procura», ha detto Ivano Chiesa, legale di Fabrizio Corona.

Impostazioni privacy