Alessia Macari e Gabriele Rossi molto vicini ma spunta LUI!

Nella casa del Grande Fratello Vip sta nascendo un rapporto sempre più stretto tra Alessia Macari e Gabriele Rossi. La bella Ciociara di Avanti un altro ha trovato nell’attore un valido sostegno ma anche un amico sincero che comincia a guardarla con occhi diversi.

alessia-macari-e-gabriele-rossi-328x192ALESSIA MACARI E GABRIELE ROSSI VICINI, LA CIOCIARA GIA’ FIDANZATA?

Entrambi giovani e single, Alessia Macari e Gabriele Rossi si sono legati molto da quando la Ciociara si è trasferota nella parte agiata della casa del Grande Fratello Vip. I due si divertono a giocare insieme, si allenano in compagnia di Andrea Damante e parlano molto delle rispettive vite.

Tra Alessia e Gabriele ci sono sempre molti sorrisi e sguardi, soprattutto da parte di lui, che lasciano pensare alla possibilità che tra i due possa nascere qualcosa. Nella vita di Alessia, però, c’è già un ragazzo che, ufficialmente, non è ancora il suo fidanzato.

Lui si chiama Ciaran Clark e a svelare il tipo di rapporto che ha con la Macari è il settimanale Chi. “Fuori dalla Casa, Alessia Macari (che, durante la settimana, parla perfettamente in italiano e, poi, durante la diretta sfoggia un perfetto dialetto ciociaro) avrebbe un fidanzato che cita spesso – si legge sul settimanale – Il fortunato si chiama Ciaran Clark. Ma pare che lui, prima che lei entrasse nella Casa, abbia fatto il birichino facendola infuriare“.

Impostazioni privacy