Asia Nuccetelli hot: completamente nuda proprio davanti a LUI!

Asia Nuccetelli dà scandalo nella casa del Grande Fratello Vip. Finora, i vip sono stati attenti a non offrire molto del proprio corpo alle telecamere. Se si escludono i bikini sexy che le donne indossano sin dalla prima puntata, nessuna si era spinta dove è arrivata Asia Nuccetelli.

grande fratello vip antonella mosetti e asia nuccetelliASIA NUCCETELLI NUDA DAVANTI AD ANDREA DAMANTE

La figlia di Antonella Mosetti ha letteralmente alzato la temperature all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Asia Nuccetelli, infatti, si è mostrata completamente nuda nonostante la presenza delle telecamere. Davanti ad Andrea Damante e a Laura Freddi, Asia Nuccetelli si è stesa completamente nuda su un lettino mentre la madre, seduta a cavalcioni, le massaggiava la schiena.

La scena è rimbalzata immediatamente sul web con il pubblico che ha attaccato non solo Asia ma anche Antonella Mosetti.

“È pietosa. Io la osservo da tempo e la sento fare discorsi imbarazzanti. Mi domando ma davvero questa si reputa una madre”? La figlia poi non ne parliamo… è insicura e immatura. Sempre in competizione con la madre per apparire migliore di lei. MA alla fine non so chi delle due sia peggio”, “La figlia è lo specchio peggiore di una madre psicopatica…. discorsi immorali proprio…. “, “No comment !! Che tristezza”.

Impostazioni privacy