Valeria Marini, che caduta di stile: la showgirl insulta Alessia Macari e la Casalegno reagisce così

Valeria Marini, dopo aver più volte attaccato Mariana Rodriguez, ci ricasca. Stavolta, a finire nel mirino della showgirl argentina è stata Alessia Macari che, appena sveglia, è stata attaccata dalla Marini, al settimo cielo per il bacio con Stefano Bettarini.

valeria-marini-e-alessia-macariVALERIA MARINI, ATTACCO AD ALESSIA MACARI

Sicura di sè e del proprio fascino, Valeria Marini ha puntato il dito contro Alessia Macari. La Ciociara di Avanti un altro, durante la prima colazione, in cucina, davanti a tutti gli altri inquilini della casa del Grande Fratello Vip, è stata insultata da Valeria Marini che, non curandosi della presenza degli altri concorrenti, ha detto: “Sei ingrassata e non poco” ha detto la prima donna del Bagaglino.

Le parole di Valeria Marini hanno ferito profondamente Alessia Macari, già in difficoltà in questi giorni per la lontananza dalla sua famiglia. “Potevi dirmelo in privato“, le ha risposto la Macari che ppur mangiando in modo disordinato, sta cercando di controllare la propria forma fisica allenandosi molto con Andrea Damante.

Le parole di Valeria Marini hanno colpito anche Elenoire Casalegno che, in questi giorni, si è legata molto ad Alessia Macari ed è forse quella che, all’interno della casa, conosce meglio la Ciociara e i suoi punti deboli. “Chiedile scusa”, ha sbottato Elenoire che non ha gradito il modo di fare della Marini. La showgirl ha ascoltato i consigli della Casalegno ed è andata a chiedere scusa ad Alessia che, tuttavia, è ancora ferita dalle sue parole.

Impostazioni privacy