Il compagno di cella di Fabrizio Corona è un noto VIP…

Se vi immaginate Fabrizio Corona rinchiuso in un carcere buio e tetro, in una cella 2 metri per 2 insieme a cinque omoni con la bava alla bocca avete visto troppi film.

Già perché il “soggiorno” dell’ex Re dei Paparazzi in carcere se non può dirsi piacevole non è sicuramente nemmeno da incubo…

A riportare le condizioni in cui vive attualmente Corona è il giornalista di gossip Alberto Dandolo, che rivela persino l’identità del suo compagno di cella: “Di tempo per parlare ne avranno tanto, Fabrizio Corona e i suoi due compagni di cella, la numero 109, nel terzo raggio di San Vittore, il luogo dove stanno i colletti bianchi del carcere milanese, ben distante dagli orrori del sesto raggio. Qui c’è la cella viene chiamata “camera”, c’è la doccia, c’è il cucinino. C’è addirittura l’accesso alla palestra, che pare Fabrizio Corona stia usando già in modo intensivo. E poi sono in tre in cella, e non in otto.(…) E poi, al terzo raggio Fabrizio Corona ha trovato la televisione, per seguire i suoi amati reality, sicuramente anche il Grande Fratello VIP. Corona ha sempre compagnia. E poi, da parlare, anche nella propria cella, steso sulla branda, ne ha eccome. Perché Fabrizio Corona ha un compagno di cella davvero speciale. Dagospia può rivelare che uno delle due persone con cui Fabrizio divide il letto (a castello) è… l’ex marito di Valeria Marini: Giovanni Cottone“.

Impostazioni privacy