Maurizio Costanzo e Maria De Filippi, la promessa che commuove!

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi formano una delle coppie più unite del mondo dello spettacolo. Un amore con la A maiuscola quello che unisce Maurizio Costanzo e Maria De Filippi che hanno suggellato il loro amore con una promessa che ha commosso tutti.

maurizio costanzo e maria de filippiMAURIZIO COSTANZO E MARIA DE FILIPPI, LA PROMESSA D’AMORE

In una lunga intervista rilasciata ai microfoni di Tv, Sorrisi e Canzoni, Maurizio Costanzo ha fatto un bilancio del suo amore con Maria De Filippi.

“Allo specchio vedo un uomo che ha raggiunto una certa età in salute. E che è fortunato. La noia è una costante della mia vita, insieme alla malinconia. Non ci posso far niente. Solo le vacanze al mare riescono a farmi stare bene” – ha detto Costanzo che poi ha aggiunto – “Mi fido di lei. Nonostante la distanza anagrafica, credo che quello tra me e lei sia stato un incontro felice. Scherziamo, ci rilassiamo. Io e mio figlio Gabriele ceniamo insieme la sera e la aspettiamo, perché Maria fa quasi sempre tardi. Un tempo era lei ad aspettare me”.

Infine, Costanzo ha svelato la promessa che ha fatto fare a Maria De Filippi: “Ho fatto fare tv a Maria. Ho sempre lavorato con le donne. Le adoro. Dovunque si trovi, lei sa che in punto di morte voglio stringere la sua mano”.

Impostazioni privacy