Asia Nuccetelli lo confessa solo ora: ecco cosa ha fatto la figlia di Antonella Mosetti

Asia Nuccetelli ha ormai lasciato la casa del Grande Fratello Vip ma il suo nome continua a far notizia. La figlia di Antonella Mosetti, infatti, ha finalmente vuotato il sacco sugli interventi di chirurgia plastica a cui si è sottoposta.

asia-nuccetelliASIA NUCCETELLI, LA CONFESSIONE SUI RITOCCHI

Pur avendo solo vent’anni, Asia Nuccetelli, d’accordo con la madre Antonella Mosetti, si è già sottoposta ad alcune operazione di chirurgia plastica. A confessarlo è stata proprio l’ultima eliminata dalla casa del Grande Fratello Vip.

Asia, infatti, ha ammesso di essersi rifatta il naso per risolvere alcuni problemi di respirazione ma di aver fatto anche un piccolo ritocco alle labbra. Asia, inoltre, ha confidato di avere anche molti tatuaggi di cui, il primo, lo ha fatto quando aveva solo 14 anni, di nascosto dalla madre Antonella.

Dopo aver lasciato la casa più spiata d’Italia, Asia Nuccetelli è tornata alla sua vita e sui social network. Proprio su Instagram, la figlia di Antonella Mosetti ha deciso di ringraziare tutti coloro che, nel bene e nel male, l’hanno sostenuta nel suo percorso nella casa.

Da oggi riprendono le mie abitudini, ma un po’ quella casa già mi manca. Grazie per le parole che avete speso per me, nel bene e nel male. Tutto serve. Da oggi avrò modo di raccontarvi più di me, un passo alla volta! Grazie a tutte le persone che mi amano e sostengono”.

Impostazioni privacy