La Bonas di Avanti un Altro piange in tv: “Ecco perché ho rischiato di morire e ho perso un ovaio”

Paola Caruso ha pubblicato una foto dal suo letto d’ospedale per rassicurare i fan sul suo stato di salute dopo un ricovero d’urgenza per un’emorragia interna.

Ma cosa è successo all’ex concorrente dell’Isola dei Famosi? Lo ha raccontato la stessa Caruso ai microfoni di Pomeriggio Cinque.

E’ successo tutto all’improvviso, ero con degli amici e subito dopo ricoverata d’urgenza con un’emorragia interna. Ho iniziato a sentirmi male, dopo mezz’ora tremavo dal dolore e abbiamo chiamato un’ambulanza. All’ospedale hanno capito che era in corso un’emorragia interna e mi hanno ricoverato d’urgenza, ma all’inizio i medici non capivano la causa. E’ stata una mia amica a salvarmi chiamando il suo ginecologo di fiducia che, dopo aver effettuato un controllo specifico, ha capito che si trattava dell’ovaio. A livello psicologico è stato devastante, un momento prima stavo bene e il momento dopo tremavo dal dolore. Mi sono spaventata moltissimo.

A causarle l’emorragia una “torsione ad un ovaio“:

Mi si era torto un ovaioche girandosi sul proprio asse aveva fatto esplodere un follicolo. Ho rischiato di perderlo, ma per fortuna sono riusciti a salvarlo con un intervento. Avevo la pancia piena di sangue, ho rischiato di morire.

Oltre al danno, pure la beffa:

Stavo girando un film, dovevo debuttare a teatro, ma ho dovuto lasciar perdere tutto per essere operata.

Impostazioni privacy