Gossip News » programmi tv » Uomini e Donne, altro che scelta: Clarissa Marchese spiazza tutti così!

Uomini e Donne, altro che scelta: Clarissa Marchese spiazza tutti così!

Clarissa Marchese, la tronista di Uomini e Donne, spiazza tutti. L’ex Miss Italia, infatti, mette in dubbio la scelta. Clarissa Marchese ha svelato di non essersi mai innamorata mettendo in dubbio la sua scelta futura.

clarissa-marcheseUOMINI E DONNE, CLARISSA MARCHESE NON SCEGLIERA’?

Ai microfoni del settimanale Novella 2000, Clarissa Marchese ha parlato d’amore e del suo percorso sul trono di Uomini e Donne: “L’idea di partecipare a “Uomini e Donne” è nata perché sono single da due anni e per motivi lavorativi non ho dato spazio all’amore. Ora sento la necessità di condividere la mia vira con un’altra persona. Ma voglio trovarlo in modo diverso. E, magari, in mezzo a tanti ragazzi con più caratteristiche posso trovare l’amore in modo poco convenzionale. Sono single da un paio d’anni. Mi sono dedicata molto al lavoro. Quando ci si convince di essere pronti ad una nuova storia allora è possibile trovare la persona giusta. In questi due anni non nego di essere stata corteggiata, ma non ero pronta. Ora lo sono”.

Sui corteggiatori: “Sono tutti bei ragazzi. Loro stanno cercando di capire quello che io cerco. Sono uscita con alcuni di loro, sono all’inizio. Ci sarà modo di conoscere il loro carattere oltre all’aspetto fisico. C’è qualcuno che mi interessa ma non posso dire altro per adesso. C’è qualcuno che mi piace mentalmente, non solo esteriormente”.

L’ex Miss Italia non è sicura di trovare l’uomo della sua vita: “Se esiste la possibilità che io non trovi l’amore in tv? Non lo escludo. Potrebbe capitare. Bisognare avere la predisposizione a trovare qualcuno. E in questa fase della mia vita lo voglio trovare. Ho 22 anni, sono giovane. Posso dire di non essere stata mai realmente innamorata, se con questo termine s’intende il luogo comune del termine amore. Ora la voglia di perdere la testa per qualcuno ce l’ho. Spero di trovare l’uomo adatto”.

Sulla fascia di Miss Italia: “L’ho fatto per una questione solo lavorativa. Senza l’idea di vincere. È andata bene. Mi ha cambiato la vita: ho fatto rinunce, sono cresciuta. Ma non ha cambiato la Clarissa che ero prima. Mi fa piacere se mi apprezzano, se mi chiedono una foto. Ma non mi ha cambiato la vita. Bisogna sempre essere se stessi”.