Giorgio Manetti e Gemma Galgani, cosa si nasconde dietro il bacio? L’annuncio del cavaliere

Giorgio Manetti e Gemma Galgani sono davvero tornati insieme? I rumors si sono scatenati dopo che il settimanale Eva Tremila ha pubblicato le foto del bacio che i sue si sono scambiati sotto la pioggia. Gli scatti hanno immediatamente fatto il giro del web scatenando accese polemiche ma oggi a chiarere tutto è proprio il cavaliere del trono over di Uomini e Donne.

giorgio manetti e gemma galganiGIORGIO MANETTI E GEMMA GALGANI. LA VERITA’ SUL BACIO

Giorgio Manetti e Gemma Galgani, nelle foto del settimanale Eva Tremila si scambiano baci e coccole. I due sembrano molto innamorati e felici al punto che i fans più romantici della coppia sono stati felicissimi di rivederli nuovamente insieme.

Il sogno, però, è durato solo poche ore. Tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani non c’è nessun ritorno di fiamma. Ad annunciarlo è stato lo stesso cavaliere che ha affidato le sue parole al titolare dell’agenzia che gestisce la sua immagine che, ai microfoni di Fanpage, ha dichiarato:

Giorgio mi ha autorizzato a dichiarare per suo conto che le foto apparse sulle riviste di oggi sono vecchie di un anno e mezzo fa e non recenti e che allo stato attuale tra lui e Gemma Galgani non c’è niente“.

Impostazioni privacy