Il Segreto, anticipazioni puntata 21 ottobre: Bosco è morto? I sospetti di Sol su Lucas

Il Segreto continua a regalare emozioni e colpi di scena al pubblico. Sono tante le cose che devono accadere e se avete voglia di scoprire cosa accadrà in quel di Puente Vejo nelle prossime puntate, allora siete arrivati nel posto giusto. Ecco tutte le anticipazioni della nuova puntata de Il Segreto.

il-segretoIL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PUNTATA 21 OTTOBRE

Nella nuova puntata de Il Segreto, in onda domani, venerdì 21 ottobre, alle 16.20 su canale 5, vedremo Francisca mettersi sulle tracce di Bosco. La Montenegro riuscirà a ritrovare il figlio di Pepa e Tristan che, però, sarà intrappolato sotto un albero. Per cercare di salvare Beltran e trovare aiuto per mettere in salvo Bosco, Francisca decide di prendere il bambino e tornare a Puente Vejo.

Nel frattempo, il matrimonio tra Emilia e Alfonso è sempre più in crisi. Emilia cercherà di recuperare il rapporto con Alfonso ma l’uomo è sempre più distante. Sol, invece, pur essendo molto innamorata di Lucas, non riesce a fidarsi totalmente di lui. Convinta che Lucas le nasconda qualcosa, decide di seguirlo. Cosa sta nascondendo il bel dottore?

Impostazioni privacy