Un medico in famiglia 10, anticipazioni nona puntata: il ritorno di Ciccio, Anna lascia Roma?

Un medico in famiglia 10 continua ad incollare milioni di telespettatori davanti ai teleschermi. Dopo anni, la famiglia Martini piace ancora tanto al pubblico che, in questa decima stagione, sta seguendo con molto interesse la storia di Anna, in crisi sia per l’amore che ancora prova per Emiliano che per la verità sulle sue origini. Cosa succederà nella nona puntata?

annina-lele-un-medico-in-famiglia-10-1150x748UN MEDICO IN FAMIGLIA 10, ANTICIPAZIONI NONA PUNTATA

Nel primo episodio della nona puntata di Un medico in famiglia 10 dal titolo “Bentornato Ciccio” vedremo il ritorno a casa di Ciccio, il figlio di Lele Martini. Dopo aver trascorso un lungo periodo in Spagna, Ciccio torna a Roma per comprare una cavalla. Ciccio ne approfitterà per poter trascorrere del tempo con la sua famiglia che lo accoglierà a braccia aperte. Ciccio, naturalmente, cercherà di aiutare soprattutto Anna, ancora in crisi dopo aver scoperto la verità sulle sue origini. Ciccio, così, le chiederà di lavora per lui. Nel frattempo, Oscar e Nicola si lasciano andare alla passione e si baciano.

Nel secondo episodio dal titolo “Lorenzo e Sara divisi a Berlino” vedremo Bobò e Lele impegnati in una gara di costruttori di droni. Sara, nel frattempo, è pronta per partire per Berlino. Durante il viaggio in aereo, Sara incontra Matteo, un organizzatori di concerti. L’incontro tra Sara e Matteo avrà delle conseguenze inaspettate.

Impostazioni privacy