Andrea Iannone: “Belen è di una semplicità imbarazzante”

belen-rodriguez-e-andrea-iannone“Una sera qualche mese fa stavo uscendo dalla palestra, mi ha chiamato un amico dicendomi: “Sono in questo ristorante, vieni a fare un salto qui, non ci vediamo da tanto”. Ho risposto che sarei passato ma tornando subito a casa, per guardarmi un film in pace. Sono arrivato ed era a cena con Belen, il fratello di lei e alcune amiche. L’ho conosciuta lì”.

Con queste parole il pilota Andrea Iannone ha raccontato a SportWeek come ha conosciuto l’attuale fidanzata e come, da quel giorno, la sua vita sia cambiata.

Prima di avvicinarsi a Belen, però, Andrea si è legato al fratello Jeremias (“Qualche giorno dopo ho incontrato di nuovo Jeremias  ed è nato un bel rapporto: è un ragazzo vero e buono“). Solo dopo, tramite Jeremias, ha avuto modo di approfondire la conoscenza della bella Rodriguez.

“Ogni tanto ci si vedeva per un aperitivo e capitava ci fosse anche Belen, una cosa nata così, se dovessi spiegare come non lo so – ha raccontato Iannone – Io uscivo da un legame molto lungo, finito nel gennaio scorso. Fino ai 19 anni potevo fidanzarmi e non l’ho mai voluto fare, non so perché. Oggi penso di aver conosciuto una bella persona che, al contrario di ciò che crede la gente, è piena di valori e soprattutto di una semplicità imbarazzante, incredibile”.

Impostazioni privacy