Asia Nuccetelli, il padre Alex all’attacco: parole contro il Grande Fratello e Giulia De Lellis

Alex Nuccetelli, il padre di Asia Nuccetelli, ultima eliminata del Grande Fratello Vip, rilascia parole al veleno contro Giulia De Lellis e il Grande Fratello.

asia-nuccetelli-padre-e-giulia-de-lellisASIA NUCCETELLI, IL PADRE ALEX ALL’ATTACCO

In un’intervista rilasciata ai microfoni di Velvet Gossip, Alex Nuccetelli non nasconde la sua rabbia per il trattamento ricevuto dalla figlia, Asia Nuccetelli.

E’ successo che non mi hanno invitato proprio. Questo è successo – sbotta Alex Nuccetelli, che spiega – All’inizio dicevo che non mi andava di andare perché ero in imbarazzo che, nonostante lì dentro conoscessi tutti dal primo all’ultimo, nessuno mi aveva chiamato”.

“Ho telefonato agli autori, ad Alfonso Signorini che ci cosce bene tutti e tre. Volevo dare un incoraggiamento a mia figlia e volevo che non si sentisse abbandonata. Invece nonostante lei continuasse a chiedere: “C’è papà? E’ venuto a trovarmi papà?” nessuno mi ha chiamato – aggiunge l’ex compagno di Antonella Mosetti – Penso che al programma facesse gioco avere nella casa una ragazza di 20 anni giovane e poco pratica dei rapporti “diplomatici” da mettere in mezzo per fare ascolti. Non c’è altra spiegazione”.

Parole al veleno anche contro Giulia De Lellis: “Hanno chiamato la fidanzata di quel tronista, hanno calcato la mano sul fatto che mia figlia glie lo voleva “rubare”, cosa non vera, hanno lasciato che lei dicesse frasi pessime come “tutta l’Italia sa chi sei”. Ma scherziamo? Insulti in diretta? C’era da eliminare la fidanzata “piccata”, non Clemente Russo –  e conclude – Gli autori del Grande Fratello Vip per me si sono comportati male e se avessi saputo tutto questo non sarei stato d’accordo a farla entrare nella casa”.

Impostazioni privacy