Squadra Antimafia 8, anticipazioni ottava puntata: De Silva e Reitani con le spalle al muro?

Venerdì 28 ottobre in prima serata su canale 5, andrà in onda l’ottava puntata di Squadra Antimafia 8. Nonostante la nostalgia per i personaggi storici della fiction come Domenico Calcaterra, Rosy Abate, Lara Colombo e Sandro Pietrangeli, il pubblico sta lentamente conoscendo la nuova squadra della Duomo anche se presto potrà rivedere in tv sia Marco Bocci che Giulia Michelini. con le fiction Solo e Rosy Abate ma cosa succederà nell’ottava puntata di Squadra Antimafia?

squadra-antimafia-8-il-ritorno-del-boss-fotoSQUADRA ANTIMAFIA 8, ANTICIPAZIONI OTTAVA PUNTATA

Nell’ottava puntata di Squadra Antimafia 8, Mazzeo, dopo aver creato il nuovo clan affidato ad alcuni dei suoi amici più cari con lo scopo di dominare la Sicilia. Per riuscire nella sua impresa, Mazzeo coinvolgerà anche il figlio, Filippo De Silva il quale deciderà di contattare un intermedario per preparare lo scambio.

A mettere i bastoni tra le ruote a Mazzeo/Reitani sarà la Duomo che verrà a conoscenza del suo diabolico piano. Per riuscire ad ostacolare Mazzeo, la Duomo deciderà di mettersi subito a lavoro per cercare di fermare l’affare uranio prima che vada in porto.

Per la Duomo non sarà assolutamente facile. La squadra di Anna Cantalupo riuscirà ad arrivare in tempo e a fermare Mazzeo? Lo scopriremo nella prossima puntata.

Impostazioni privacy