Grande Fratello Vip, nuova squalifica in arrivo? La bestemmia fa infuriare i fans ma chi l’ha detta?

Dopo l’espulsione di Clemente Russo e Pamela Prati, nella casa del Grande Fratello Vip, questa sera, potrebbe arrivare una nuova squalifica che rischierebbe di stravolgere i già traballanti equilibri della casa.

grande fratello vipGRANDE FRATELLO VIP, NUOVA SQUALIFICA IN ARRIVO?

Sul web sta circolando un video in cui una delle concorrenti pronuncia una bestemmia. La donna che la dice, però, è in una stanza diversa da quella inquadrata dalle telecamere e non si capisce chi sia stata realmente a pronunciarla. Il pubblico che segue la diretta, però, è talmente attento che, in pochissimo tempo, diffonde il video e la notizia sui social. La domanda, però, è: chi ha pronunciato la bestemmia?

Al momento, a causa della cadenza straniera, le ipotesi più accreditate sono quelle di Mariana Rodriguez e Alessia Macari. Qualcuno azzarda Laura Freddi. Difficile, tuttavia, affermare con certezza chi abbia pronunciato la bestemmia e soprattutto se ci sia stata.

Sui social, il pubblico del Grande Fratello Vip chiede l’annullamento del televoto e l’immediata espulsione della colpevole. Difficile, al momento, affermare cosa accadrà. Nelle edizioni precedenti, episodi simili sono stati puniti con l’espulsione immediata, senza aspettare la diretta. Cosa accadrà stavolta in presenza di un video che è di difficile interpretazione?

Impostazioni privacy