Belen arriva in ritardo all’evento: napoletani furiosi la fanno scappare (VIDEO)

Si è presentata con tanto, troppo ritardo (si parla di ben 3 ore) alla manifestazione a cui era attesa in quel di Napoli: “Tutto Sposi 2016”. Un comportamento da grande diva che tuttavia i presenti non hanno affatto apprezzato.

Quando Belen si è presentata all’evento è stata presa a fischi e insulti finché, spossata, non ha deciso di abbandonare il campo e fuggire in macchina.

Ecco come descrive l’accaduto la rubrica Mondo News di Novella 2000: “Belen Rodriguez è arrivata a Tutto Sposi 2016 con quasi tre ore di ritardo per poi lasciare la scene rifugiandosi per ben tre volte in auto perché il suo ingresso non sarebbe stato degno del suo personaggio e quindi «Non abbastanza composto». Belen si sarebbe anche lamentata del servizio di sicurezza dell’evento, camminando frettolosamente tra i padiglioni della fiera evitando contatti con il numeroso pubblico presente, in gran parte arrivato per vederla“.

Ma il peggio è accaduto durante il secondo taglio del nastro, dopo quello istituzionale – continua la rivista – perché sia il pubblico sia i fotografi presenti l’hanno duramente contestata, fischiando e gridando «Vergognati!». A Belen non è rimasto che scappare via in auto, lasciando delusi i suoi numerosi fan”.

Impostazioni privacy