Bosco Cobos e il mistero Jonas Berami: l’ex tronista rompe il silenzio e svela la verità

A sorpresa, Bosco Cobos ha lasciato la casa del Grande Fratello Vip perdendo la sfida al televoto con Valeria Marini. Un’addio inaspettato che ha lasciato senza parole sia il pubblico che gli inquilini della casa più spiata d’Italia. In studio, Bosco Cobos ha ringraziato il pubblico italiano per la grande opportunità che gli hanno dato. In tanti, però, hanno notato l’assenza di Jonas Berami al punto che Alfonso Signorini ha chiesto “perchè Jonas Berami non si è mai fatto vedere in studio nonostante tu sia stato sempre pronto a sostenerlo durante l’Isola dei Famosi?”. “Sta lavorando” ha risposto Bosco.

bosco-cobosBOSCO COBOS, JONAS BERAMI ROMPE IL SILENZIO

Jonas Berami, stanco di tante polemiche sul suo rapporto con Bosco Cobos, ha deciso di rompere il silenzio su Instagram. “Grazie a tutte e a tutti per aver sostenuto Bosco! L’ho appena sentito ed eera felicissimo! Grazie ancora! – e contro chi lo ha criticato dichiara – C‘è sempre gente che parlerà molto convinta sui fatti che non conosce, chi se ne frega, non litigate, non vale la pena! #iostoconBosco #vivielasciavivere“. 

Anche Bosco ha voluto lanciare un messaggio ai fans: “Ciao Ragazzi, tutti tranquilli, positivi e felici come lo sono io. Ho vissuto un’esperienza meravigliosa e non importa la finale, l’importante è che ho conosciuto voi e che avete capito che sono una persona vera!”.

Impostazioni privacy