Giulia De Lellis sbotta sui social: la risposta dopo l’attacco di Alfonso Signorini

Dopo essere stata attaccata pesantemente durante la sesta diretta del Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis, la fidanzata di Andrea Damante, ha deciso di difendersi sui social.

giulia-de-lellisGIULIA DE LELLIS RISPONDE AD ALFONSO SIGNORINI

Nel momento in cui Giulia De Lellis ha dichiarato di non avere nulla da dire ad Antonella Mosetti, in studio dopo l’eliminazione, prima Ilary Blasi e poi Alfonso Signorini hanno puntato il dito contro l’ex corteggiatrice.

Ci hai fatto quattro puntate con questa cosa, ora che Antonella è uscita non ha nulla da dire? Vabbè che ormai sono uscite, quindi non so ora di cosa parlerai” ha dichiarato la Blasi mentre Alfonso Signorini ha aggiunto – Probabilmente avrà qualcosa da aggiungere a Mattino 5, a Pomeriggio 5 ecc..”.

Su Instagram, nel suo solito messaggio post puntata, Giulia De Lellis ha scritto: “Quando mi è stata fatta l’ennesima domanda sul discorso Mosetti, la mia risposta sarebbe stata quasi nulla perchè, come ho detto anche alla D’Urso, di questa inutile storia se n’è parlato anche troppo. Ci tengo a precisare che io non apro questi discorsi inutilmente, semplicemente mi viene chiesto e rispondo. Però se su un discorso così stupido vengono creati altarini di questo genere e molto esagerati secondo me […] se non la smettono loro di alimentare questa situazione ci penso io, e l’unico modo era non rispondere alle loro provocazioni“.

Quindi non ho risposto non perchè non ho avuto il coraggio. Semplicemente non ho nulla da dire su un discorso che mi fa solo sorridere e un po’ pena. Sicuramente il Grande Fratello non è questo no? Ci sarà qualcosa di più interessante se scaviamo molto a fondo…”.

Impostazioni privacy