Grande Fratello Vip, Antonella Mosetti torna sui social dopo l’eliminazione e svela tutto

Antonella Mosetti, dopo essere stata eliminata dalla casa del Grande Fratello Vip con il 52% dei voti è tornata finalmente alla sua vita reale. Dopo aver tenuto fede ai primi impegni, Antonella Mosetti è tornata subita attiva sui social.

grande fratello vip antonella msoettiGRANDE FRATELLO VIP, LE PRIME PAROLE DI ANTONELLA MOSETTI DOPO L’ELIMINAZIONE

Dopo aver sperato tanto di poter raggiungere presto la figlia Asia Nuccetelli, il pubblico ha deciso di accontentare Antonella Mosetti che ha lasciato la casa del Grande Fratello Vip a poche settimane dalla finalissima. Il ritorno alla realtà, per l’ex ragazza di Non è la Rai, è stato abbastanza peperino.

Antonella, infatti, senza peli sulla lingua, ha detto la sua sul comportamento di Giulia De Lellis: “Come si può, mediaticamente, massacrare una ragazza di 20 anni che non ha fatto niente? Io mi scaldo, mi infervoro se c’è qualcosa di più forte. Asia si è permessa al massimo di toccare il pelo del ginocchio di Andrea, se avesse fatto altro io stessa mi sarei arrabbiata, perché non si fa”.

Su Instagram, invece, ha scritto: “Vi ringrazio con tutto il mio cuore, è stata un’esperienza molto difficile ma ha lasciato in me grandi emozioni!!!! Pronta per riprendere la mia vita reale 😉😎💃🏻🚙🎼💋💋💋vi voglio bene”.

Impostazioni privacy