Grande Fratello: i due ex concorrenti super innamorati… si sono lasciati

Doveva essere un grande amore… sulla carta. E invece quel rapporto nato tra le mura della casa del Grande Fratello non ha resistito molto a lungo quando i riflettori puntati sui due protagonisti della love story si sono spenti per sempre.

jessica-e-kevin-1000x600Stiamo parlando di una coppia nata durante la quattordicesima edizione del Grande Fratello. Avete capito, sì? Loro sono Kevin Ishebabi e Jessica Vella (che aveva partecipato insieme alla gemella Lidia). Tra di loro è durata circa un anno. Ultimamente, però, le loro strade si sono divise come ha annunciato lo stesso Kevin su Instagram:

Distacco, abbandono, perdita, separazione, rottura, fine, addio;
I termini sono tanti, le sfumature che li differenziano assai sottili.
Il comune denominatore è comunque sempre la fine di una storia d’amore.
L’inizio è dolce, assurdo, felice. L’intreccio pieno di buona volontà, forte e carico di tensioni. La fine, una lacerazione…
Per un po’ forse continuerò a urlare il tuo nome a me stesso, nel cuore ma alla fine la ferita si cicatrizzerà.
E’ l eterna sfida tra CUORE vs MENTE e come tu sai io non posso fare a meno di far prevalere quest’ultimo… e da lì ho fatto la mia scelta!
Ti ho voluto,
Ti voglio
Ti vorrò bene
Questa è inevitabile per quello che sei stata per me ma ora che le nostre strade si sono divise non posso altro che augurarti il meglio per te e la tua vita! #goodluck

Impostazioni privacy