Antonella Mosetti, tutta la verità sul flirt con Stefano Bettarini e la reazione di Simona Ventura

Antonella Mosetti, ai microfoni di Blogo, parla dell’esperienza nella casa del Grande Fratello Vip svelando la verità sul flirt con Stefano Bettarini che le costò anche il lavoro. A svelare la storia vissuta con l’ex marito di Simona Ventura è stata proprio Antonella Mosetti insieme a Bettarini all’interno della casa più spiata d’Italia.

grande fratello vip antonella-mosetti-e-stefano-bettariniANTONELLA MOSETTI, LA VERITA’ SU BETTARINI

Antonella Mosetti ha fatto un bilancio della sua epserienza nella casa del Grande Fratello Vip: “Me lo aspettavo meno duro, da casa non mi sembrava così difficile, anzi mi sembrava un reality agevolato. Invece è tosto psicologicamente; c’è un distacco forte con tutto, ti ritrovi a ragionare e a pensare. Ti portano le emozioni così a mille che ti sembra tutto un film, una roba irreale”.

Non può mancare un commento su Giulia De Lellis con la quale non c’è stato nessun chiarimento: “Nooo, io non voglio niente. Io sono la Mosetti, c’ho 40 anni. Ho un percorso di vita. Quello che ho detto è pure troppo. Anzi, l’ultima volta che in puntata me l’hanno chiesto ho detto ‘diamo un taglio a questa cosa stupida, basta parlarne’. Non mi sembra di buon esempio per nessuno”.

Antonella Mosetti chiarisce il flirt con Stefano Bettarini: “Io non ho avuto un flirt, ma una storia di 7-8 mesi con Stefano. Non ero una delle sue amanti notturne, anche perché non lo sono mai stata di nessuno. Ho sempre avuto poche storie e lunghe. Lui sa benissimo chi sono. Nella Casa si creano certe sinergie e dici cose che pensi che non vengano ascoltate. Lui si era tolto il microfono, voleva fare il figo, come fanno gli uomini dopo il calcetto. Stefano è un mio grande amico, ho una grande stima per lui. Quando sono uscita dal Gf ho ascoltato le sue parole, prima non ne sapevo nulla… Fu lui a presentarmi Aldo Montano dicendogli ‘di Antonella ti puoi veramente innamorare perché è una delle poche sane e con valori’… Mi chiederà scusa, lo so, lo conosco troppo bene. Passare alle vie legali per me non ha nessun senso, per carità, non lo farei mai dopo averci convissuto per sei settimane nella Casa. Stefano lì è stato un punto di riferimento per me e per mia figlia”.

L’ex ragazza di Non è la Rai che confermato che Simona Ventura, dopo averlo saputo, la licenziò: “È vero. Lei e Stefano erano separati già da 4 anni, un deficiente le disse di questa storia e lei mi mandò via. Ma che me ne fregava… mancava una sola puntata alla fine della stagione! E poi feci subito un altro lavoro. Comunque negli anni ho chiarito tutto con Simona, mi propose l’Isola con Aldo (Montano, Ndr). Non ho nessun astio con Simona, che ha sofferto per una situazione non facile”.

Impostazioni privacy