Beverly Hills 90210 | Tori Spelling: il messaggio per Shannen Doherty

epstillbrendonnaOrmai saprete della dura prova che sta affrontando in questi mesi Shannen Doherty, che sta raccontando la sua lotta contro il cancro via social alle centinaia di migliaia di fan che la seguono assiduamente, pregando per lei e facendole forza. Ultimamente, l’ex Brenda di Beverly Hills ha persino ammesso che a volte pensa di non farcela, segno che anche la sua grande positività sta cominciando a vacillare.

Ad ammirare l’amica ed ex collega c’è anche Tori Spelling: «Ultimamente non ci siamo viste», ha raccontato l’attrice a E! News, «ma la sento e seguo la sua battaglia, le sono vicina. È sorprendente l modo in cui sta vivendo tutto e in cui lo racconta. Credo possa essere di grande aiuto per tutte le donne impegnate a sconfiggere la stessa malattia».

Tori è in attesa del suo quinto figlio. Per lei questo è un momento felice, ma le condizioni dell’amica gettano un’ombra triste e paurosa su tutta questa gioia: «Sta facendo un percorso coraggioso e meraviglioso. È davvero difficile immaginare cosa stia vivendo. L’ammiro molto e sono orgogliosa di lei».

Impostazioni privacy