Stefano De Martino è fidanzato: dopo le parole di Belen, spunta la foto con la nuova fiamma

Stefano De Martino è fidanzato ma non è ancora uscito allo scoperto. Parola di Belen Rodriguez che ha assicurato che nella vita del suo ex marito c’è una nuova donna. Dopo le parole di Belen Rodriguez, come riporta Gossip e Tv, è arrivato l’avvistamento del ballerino napoletano con quella che potrebbe essere la sua nuova fiamma.

stefano-de-martinoSTEFANO DE MARTINO AVVISTATO CON LA SUA NUOVA FIAMMA?

Stefano ha una fidanzata solo che la vede di nascosto. E’ un bravissimo padre, ma pensate davvero che da quando ci siamo lasciati non abbia fatto sesso? Ma per favore. Lui è fidanzato solo che non lo dice. Io, invece, sono una donna libera e faccio le cose senza programmarle”, ha detto Belen Rodriguez ai microfoni de L’intervista di Maurizio Costanzo.

Per uno strano scherzo del destino, dopo le parole della showgirl argentina, è arrivato l’avvistamento. Elodie Di Patrizi ha pubblicato una foto in cui è in compagnia di Giulio Berruti. Sullo sfondo si vede una coppia in cui i fans hanno riconosciuto Stefano De Martino ed Emma Marrone. I due, effettivamente, sono molto somiglianti ad Emma e Stefano e, vista l’amicizia che lega Elodie ad Emma, è probabile che la bionda che si vede sullo sfondo sia proprio la cantante salentina.

La fidanzata di Stefano De Martino di cui parla Belen Rodriguez, dunque, è proprio Emma Marrone?

Impostazioni privacy