Kate Middleton rifiuta di fare da damigella a Pippa (ma il motivo è da vera principessa!)

La bella Pippa Middleton sta per sposare il suo James Matthews. Ma la sorellona Kate non renderà il favore fattole da Pippa anni fa, quando quest’ultima si occupò del suo lungo strascico durante le nozze con il principe William (cosa che, complice un vestito bianco da damigella attillatissimo sul lato b, la rese famosa e chiacchieratissima per diversi mesi).

Già, la Duchessa di Cambridge non farà da testimone e nemmeno da damigella alla sorella minore. Troppo nobile per il ruolo? In un certo senso….

Pare infatti che la motivazione del rifiuto di Kate sia sì legato alla sua posizione sociale, ma anche e soprattutto all’affetto che la duchessa prova per Pippa. Se infatti Kate facesse da damigella al matrimonio, tutti gli sguardi e gli obiettivi sarebbero inevitabilmente puntati su di lei. Kate, invece, desidera che sia Pippa la protagonista della giornata, e non intende in alcun modo farla rimanere nella sua ombra come è stato fino a oggi.

Pare che la duchessa si limiterà a presenziare all’evento cercando di dare il meno possibile nell’occhio e al massimo leggerà qualcosa in chiesa per la sorella. Per il resto, la vera Regina della giornata sarà la bella Pippa!

Impostazioni privacy