Tina Cipollari furiosa: “Mentre ero a Pechino Express mio marito e mia sorella…”

tina cipollari e chicco nalliTina Cipollari è tra i finalisti di Pechino Express. La stessa Tina non se lo sarebbe mai aspettato, ed evidentemente non prevedeva nemmeno di star via così tanto tempo da casa dato che ha dovuto lasciare tutto in mano al marito Chicco Nalli, nel quale non ha mai riposto una grande fiducia…

E a quanto pare ha fatto bene. L’opinionista di Uomini e Donne ha raccontato a DiPiù che tornare a casa dopo le fatiche di Pechino Express è stato tutt’altro che piacevole:

Mi sono infuriata con mio marito. Ho trovato i miei pesci rossi e il nostro iguana morti stecchiti. Mio figlio Francesco era stato ingessato al piede, Matthias si era ferito alla guancia. Mi hanno confessato che andavano a letto alle due e che mangiavano a tutte le ore. Sono arrabbiatissima con mio marito, è inaffidabile.

E non è tutto. Già perché a intervenire in difesa del “suo” Chicco ci ha pensato Annarita, sorella di Tina. Un ennesimo smacco da parte della sorella, che a quanto sostiene Tina è sempre stata gelosa di lei e ha sempre avuto un debole per il suo Kikò.

Tina fa sapere pubblicamente, attraverso le pagine del giornale, che questa volta non perdonerà la sorella per essersi intromessa per l’ennesima volta nella sua vita matrimoniale, ed è pronta a interrompere i rapporti con lei a meno che non riceva delle sentite scuse.

Impostazioni privacy