Shannen Doherty, l’omaggio di Luke Perry (Dylan) alla sua Brenda commuove il mondo!

Shannen Doherty e Luke Perry hanno fatto sognare per anni intere generazioni interpretando Brenda Walsh e Dylan Mckay nella serie tv più amata di sempre ovvero Beverly Hills 90210. Sono passati anni da quando, ventenni, davano voce e corpo all’amore vero e passionale ed, oggi, nel momento più difficile della vita di Shannen Doherty, Luke Perry ha commosso il mondo rendendo omaggio alla sua Brenda.

shannen-doherty-e-luke-perrySHANNEN DOHERTY, L’OMAGGIO DI LUKE PERRY

Dal 2015, Shannen Doherty combatte la sua battaglia contro il cancro documentando le varie fasi della malattia sui social dove, quotidianamente, riceve l’appoggio e l’affetto dei fans. A causa della sua malattia, Shannen Doherty non ha potuto partecipare alla reunion del cast di Beverly Hill 90210 a cui hanno partecipato gli attori storici della serie come Luke Perry, Jennie Garth, Tori Spelling, Jason Priestley e Gabrielle Carteris.

Sul palco per ricordare la serie tv che lo ha reso famoso e amato in tutto il mondo, Luke Perry ovvero l’indimenticabile Dylan Mckay, ha voluto rendere omaggio a Shanne Doherty, l’attrice che per quattro stagioni ha interpretato l’amore più grande di Dylan.

“Nessuno di noi sarebbe potuto essere qui oggi senza Shannen”, ha detto Luke Perry dopo aver rivelato che la sua coppia preferita nello show era Dylan e Brenda (interpretato da lui e Doherty). “Nessuno di noi oggi sarebbe qui, senza Shannen. Ne ha passate un sacco. In questo momento non sta bene, ma a volte i suoi contributi sono stati ridotti al minimo. È stata usata come agnello sacrificale e la colpa è stata data a me. Ma lei ha un ruolo enorme nel successo di [Beverly Hills 90210, n.d.r.]. Mi ha insegnato molto. Sono contento che abbiamo recitato insieme. Ha fatto un gran lavoro con il suo personaggio per quanto riguarda la storia che aveva con il mio”.

Anche Jennie Garth ha voluto mostrare il suo sostegno a Shanne Doherty. Su Instagram, l’attrice che interpretava Kelly Taylor, ha scritto: “Per la mia sorella spirituale Brenda, la donna più forte che abbia mai conosciuto. In passato e oggi. [Un tempo, n.d.r.] Mi sentivo minacciata dalla tua determinazione, ora la ammiro. Mi hai insegnato moltissimo sulla necessità di farmi valere e non avere paura del mio potere. Sono davvero grata che la giovane me sia stata tua amica. E ancora di più la “vecchia” me. Il meglio deve ancora venire, in questo pazzo viaggio! Ti voglio bene!”.

Shannen Doherty ha replicato così: Sono così orgogliosa di questa amicizia e del rispetto reciproco e dell’ammirazione che abbiamo per l’altro”.

Impostazioni privacy