Alena Seredova incinta? La modella rompe il silenzio, l’annuncio!

Alena Seredova potrebbe aspettare un bambino dal nuovo compagno, Alessandro Nasi. A lanciare il gossip era stato Dagospia secondo cui l’ex moglie di Gigi Buffon sarebbe pronta anche a convolare a nozze dopo la nascita del bambino. Dopo settimane di silenzio, Alena Seredova ha deciso di raccontare la verità.

alena-seredovaALENA SEREDOVA INCINTA? LA SMENTITA

Dopo aver letto notizie sulla sua vita privata, Alena Seredova ha deciso di smentire il rumor sulla sua presenta gravidanza rilasciando poche dichiarazioni ai microfoni del settimanale Chi.

«Non sono incinta»: sospirando quasi stremata da tanta ripetitività, Alena Seredova sceglie “Chi” per smentire, ancora una volta, le “bufale” propalate da certa stampa, che la vorrebbero in dolce attesa.

Nessuna cicogna in arrivo, dunque, per la splendida modella che, già mamma di due bambini, almeno per il momento, non ha alcuna intenzione di allargare la famiglia.

Con il compagno Alessandro Nasi, tuttavia, procede tutto a gonfie vele. Dopo la fine del matrimonio con Gigi Buffon, la modella ha ritrovato il sorriso accanto al manager della Fiat che la rende felice e serena insieme ai suoi bambini.

Impostazioni privacy