Solo, anticipazioni terza puntata: Marco e Agata si sposano, Barbara incinta?

Marco Bocci è tornato a vestire i panni di un poliziotto. Dopo l’addio a Domenico Calcaterra di Squadra Antimafia, Marco Bocci veste i panni di Marco Solo, il poliziotto infiltrato, protagonista della nuova fiction di canale 5 Solo.

soloSOLO, ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA

Ai microfoni del settimanale Telepiù, Marco Bocci che con la fiction Solo verrà raccontata la fiction di alcune famiglie calabresi, nello specifico quella dei Corona di Gioia Tauro. Marco, un agente infiltrato, riesce ad ottenere la famiglia dei Corona, associata alla ndrangheta, tra cui il traffico di droga. Cosa succederà nella terza puntata?

Marco deve prendere delle decisioni importanti che potrebbero cambiare per sempre la sua ma anche la vita di Agata e Barbara. Solo, infatti, riceve la proposta di Antonio Corona (Renato Carpentieri) che gli chiede di sposare la figlia Agata (Carlotta Antonelli). Marco decide di accettare entrando così ufficialmente a far parte della famiglia Corona e scoprendo tutti i segreti del traffico di droga gestito dalla potente famiglia calabrese.

Agata, però, non vuole che il padre decida per lei il suo destino, mentre Barbara (Diane Flerì) ha appena scoperto di essere incinta e deve decidere se dirlo a Marco.

Impostazioni privacy