Teresa Cilia lo annuncia così: “Ho deciso, ecco perché ho lasciato il lavoro a C’è posta per te”

Teresa Cilia ha da poco festeggiato il secondo mesi di matrimonio con Salvatore Di Carlo. L’ex tronista di Uomini e Donne non potrebbe essere più felice anche se, per coronare il suo sogno d’amore, ha dovuto rinunciare al lavoro nella redazione di C’è posta per te.

teresa cilia e salvatore di carloTERESA CILIA, LA RINUNCIA PER SALVATORE DI CARLO

Ai microfoni del settimanale Mio, Teresa Cilia ha parlato della sua nuova vita matrimoniale rivelando i motivi che l’hanno spinta a lasciare il lavoro che le era stato offerto da Maria De Filippi.

Non lavoro più nella redazione del programma. Per permettere a Salvo di tornare alla sua passione ci siamo dovuti trasferire in Sicilia, ma ringrazio davvero tanto Maria per l’occasione che mi ha dato, per il supporto, per avermi fatto conoscere tanti aspetti di questo lavoro e soprattutto, per avermi fatto crescere come donna”.

La vita coniugale, intanto, procede a gonfie vele: “Salvo è molto impegnato con il calcio e quindi cerco di tenere io le redini della casa. Però, nonostante questo, posso dire che è davvero un bravo marito: quando è a casa non se ne sta con le mani in mano”.

E sul viaggio di nozze: “Salvo è impegnato col lavoro, appena avremo un attimo ci penseremo, sarà di certo una meta esotica, al caldo. Queste cose non si programmano. Sono una donna di fede, quando Dio vorrà, allora accadrà”.

Impostazioni privacy