Alessia Macari, l’appello disperato della vincitrice del GF Vip

Alessia Macari è ufficialmente single. La vincitrice del Grande Fratello Vip, uscita dalla casa più spiata d’Italia, ha deciso di rompere definitivamente con Ciaran Clark. Senza un fidanzato, la 23enne ciociara irlandese lancia un appello dal sito di Novella 2000.

alessia-macariALESSIA MACARI, L’APPELLO PER TROVARE L’AMORE

Nel corso di un’intervista radiofonica concessa a Radio Free Station, ha risposto ad alcune domande del portale GossipeTv, Alessia Macari ha fatto il punto sulla sua situazione sentimentale: “L’ho sentito dopo la mia vittoria, lui mi ha seguito nella Casa, però io adesso voglio concentrarmi sulla mia carriera. Voglio guardare avanti, conoscere nuove persone; lui è il mio passato e io voglio pensare al mio futuro” – ha dichiarato Alessia che ha svelato di non avere un uomo ideale – “Non lo so, non l’ho ancora incontrato. Io non guardo tanto all’aspetto fisico, se notate i miei ex non erano di certo top model. Mi piacciono gli uomini con la testa, che possano insegnarmi qualcosa”.

Dal sito di Novella 2000, così, Alessia Macari, insieme a Roberto Alessi, lancia un appello per trovare un fidanzato. Più che la bellezza estetica, Alessia Macari rivela di volere un uomo con la testa, capace di farla crescere e insegnarle qualcosa. Una ricerca difficile che ha convinto Roberto Alessi a prendere a cuore l’appello della Ciociara invitando i lettori di Novella 2000 a rispondere all’appello di Alessia.

Impostazioni privacy