Grande Fratello Vip, ricchi cachet per le serate in discoteca: ecco tutti i guadagni

Dopo il successo e la popolarità raggiunta con il Grande Fratello Vip, i concorrenti del reality si stanno ora godendo la celebrità che il programma gli ha regalato. Oltre ai proventi per la partecipazione della prima edizione vip del Grande Fratello, nelle tasche degli inquilini della casa più spiata d’Italia, stanno arrivando nuovi guadagni grazie alle ospitate in tv e in discoteca.

grande-fratello-vipGRANDE FRATELLO VIP, TUTTI I CACHET

Come riporta Leggo, tutti i protagonisti del Grande Fratello Vip stanno trascorrendo le giornate girando in lungo e in largo l’Italia per partecipare a trasmissioni tv e ad eventi vari. Da Alessia Macari ad Andrea Damante, da Mariana Rodriguez a Stefano Bettarini, tutti gli inquilini della casa sono molto richiesti per le serate in discoteca.

I cachet che percepiscono sono piuttosto alti. Sembra, infatti, che “per una serata i concorrenti chiedano un minimo di tremila e cinquecento euro”. I più famosi ovviamente guadagnano più degli ultimi arrivati.

Oltre a ai cachet per le serate in discoteca, fanno ancora discutere i guadagni che i vip hanno ottenuto per rinchiudersi nella casa di Cinecittà.

Pare, infatti, che Valeria Marini abbia guadagnato ben 360.000 euro. Pamela Prati circa 135.000 euro. Elenoire Casalegno, Antonella Mosetti, Laura Freddi, Stefano Bettarini e Clemente Russo avrebbero intascato dai 15.000 ai 40.000 euro a testa a puntata mentre Asia Nuccetelli, Bosco Cobos e Alessia Macari avrebbero ottenuto 1.500 euro a puntata. Il compenso di Andrea Damante e Gabriele Rossi resta top secret.

Impostazioni privacy