Usano un sacchetto al posto del preservativo: ecco come è finita per la coppia

pse4Erano troppo timidi per andare a comprare un preservativo, ma il desiderio l’uno dell’altra era così forte che una giovane coppia vietnamita ha cercato di rimediare usando un sacchetto di plastica come profilattico.

Peccato che, ancora più imbarazzati, poco dopo si siano dovuti rivolgere entrambi al pronto soccorso con lesioni ai genitali (a questo punto sarebbe stato meno traumatico comprare dei preservativi in farmacia, no?). I medici hanno dovuto medicare le ferite e prescrivere una terapia antibiotica per evitare il rischio di infezioni. E come se non bastasse, la storia dei due timidoni ha fatto praticamente il giro del mondo.

Questa storia,  siportata da timesofindia.com, ha riportato alla luce un grave problema che affligge il Vietnam: una coppia su quattro afferma di avere lo stesso problema dei due sventurati protagonisti di questa storia e di vergognarsi talmente tanto all’idea di acquistare dei preservativi da preferire rapporti non protetti (e quindi il rischio di gravidanze indesiderate e malattie).

Impostazioni privacy