Il Segreto dal 28 novembre al 3 dicembre: Sol è già sposata, Alfonso in fin di vita, Francisca trama contro Bosco

Il Segreto continua a regalare emozioni e colpi di scena al pubblico. Sono tante le cose che devono accadere e se avete voglia di scoprire cosa accadrà in quel di Puente Vejo nelle prossime puntate, allora siete arrivati nel posto giusto. Ecco tutte le anticipazioni delle nuove puntate de Il Segreto.

il-segretoIL SEGRETO 28 NOVEMBRE

Emilia, Prado e Mariana sono state rapite da Guillermo che le usa per ricattare Ramiro. Hipolito è affetto da un’amnesia e non riconosce più nessuno mentre Eliseo si presenta alla festa di fidanzamento di Sol e Lucas per ricattare la Santacruz che, tuttavia, riesce a guadagnare tempo per chiamare l’avvocato Lucena per chiedere il suo aiuto senza raccontare nulla a nessuno.

IL SEGRETO 29 NOVEMBRE

Prado, Emilia e Mariana sono ancora nelle mani dei rapitori ma in paese non lo sa nessuno tranne Alfonso, Ramiro, Matias, Raimundo e Nicolas. Ramiro decide di incontrare Guillermo con l’intento di scoprire dove si trovano Emiliano, Prado e Mariana. Alfonso e Ramiro riescono a liberarle. Hipolito continua a non ricordare e comincia a diventare un peso per Dolores e Gracia.

IL SEGRETO 30 NOVEMBRE

Sol è scontrosa e distante con tutti perché non vuole che il suo segreto venga a galla ma alla fine Severo scopre che la sorella è già sposata con Eliseo. Berta si comporta in modo. Francisca cerca di essere gentile ma Berta continua a mantenere le distanze. Alfonso è gravemente ferito. Severo è furioso con Sol che gli ha nascosto di essere sposata con Eliseo. Mentre aspettano la risposta dell’avvocato, i Santacruz organizzano una trappola per Eliseo.

IL SEGRETO 1 DICEMBRE

Onesimo, per fat tornare la memoria a Hipolito, pensa di dargli un’altra botta in testa mentre Dolores non riesce a far quadrare i conti dell’emporio. Alfonso, dopo un diffile intervento, si sta lentamente riprendendo. Rosario e Candela sono preoccupate per lo strano atteggiamento di Berta. Su consiglio di Donna Francisca, Bosco decide di parlare.

IL SEGRETO 2 DICEMBRE

Mariana e Nicolas decidono di recarsi a Madrid per far nascere il loro bambino. Nel frattempo, Severo, Carmelo e Sol decidono di trattare con Eliseo per cercare di liberarsi di lui ma il matrimonio contratto in Algeria risulta legalmente valido complicando la situazione. Eliseo rifiuta i soldi di Severo e Sol è molto preoccupata che l’uomo voglia rovinare la sua relazione con Lucas. Hipolito, nel frattempo, recupera la memoria.

IL SEGRETO 3 DICEMBRE

Mariana e Nicolas sono pronti per partire per Madrid dove Mariana ha scelto di partorire ma un imprevisto impedisce ai due di partire. Francisca, con l’aiuto di Mauricio, trama affinchè Bosco cominci a lavorare alle sue vigne. Eliseo, nel frattempo, si presenta a Lucas.

Impostazioni privacy