Amici 16: nella scuola arriva l’ex fidanzato di Aurora Ramazzotti e la dimentica con lei!

Amici 16 è ormai iniziato. Nella scuola più famosa d’Italia è arrivato anche l’ex fidanzata di Aurora Ramazzotti che sta già facendo parlare di sè.

amici 16AMICI 16, RICCARDO DIMENTICA AURORA RAMAZZOTTI CON SHADY

Nella scuola di Amici 16 è già nato un amore. Come ha rivelato Rudy Zerbi nell’ultima puntata, tra Riccardo Marcuzzo e Shady Cherkaoui è già scoppiato l’amore. Il giovane cantautore milanese avrebbe così dimenticato Aurora Ramazzotti con la compagna di classe.

A rivelare il flirt avuto con la figlia di Eros Ramazzotti è stato lo stesso Riccardo che, parlando di una sua canzone, “Perdo le parole”, ha rivelato di averla dedicata a una famosa ex fidanzata: “Si chiama Aurora. Se mi ha lasciato? No, è una cosa che è partita all’inizio, ma avevamo due vite piuttosto diverse. Cosa fa? Mh… Lei è la figlia di Ramazzotti. L’ho scritto l’anno scorso quando l’ho conosciuta, lei sa che le ho dedicato un altro pezzo perché faceva figo dire: ‘Ne ho scritto un altro perché l’ho fatto più bello di tuo papà'”.

Aurora Ramazzotti, però, è soloun lontano ricordo. Ora, nel cuore di Riccardo finito nella bufera per aver rifiutato, da caposquadra, una sfida e aver mandato la compagna Federica, c’è solo Shady.

Impostazioni privacy