Mariano Di Vaio papà: nato il primo figlio del fashion blogger, il piccolo sbarca su Instagram

Mariano Di Vaio, mentore insieme a Stefano De Martino di Selfie – Le cose cambiano, lo show di Simona Ventura che torna in onda questa sera su canale 5, è diventato papà per la prima volta.

mariano di vaioMARIANO DI VAIO PAPA’ PER LA PRIMA VOLTA

Mariano Di Vaio, fashion blogger ammirato in tutto il mondo, aveva annunciato la sua imminente paternità durante la prima puntata di Selfie. Dopo una settimana, arriva il grande annuncia di Di Vaio. Con un post su Instagram, il fashion blogger ha annunciato di essere diventato papà per la prima volta.

“Per prima cosa voglio ringraziare Dio per averci dato questa gioia! Grazie per tutti i messaggi e il supporto, voi ragazzi siete stati il meglio durante tutto questo periodo di gravidanza di mia moglie – così ha dichiarato – E oggi siamo felici di annunciare che la nostra famiglia ha un membro in più: il nostro principe Nathan Leone Di Vaio si è unito a noi poche ore fa, e tutto è andato bene! Eleonora Brunacci è stata incredibile, e essere lì accanto a lei è stata la migliore esperienza della mia vita!”.

A far discutere è la scelta dei neo genitori di aprire subito un profilo Instagram per il piccolo.

Impostazioni privacy