Clarissa Marchese e Federico Gregucci, brutte notizie per i fans della coppia

Primi problemi per Clarissa Marchese e Federico Gregucci. La coppia di Uomini e Donne sta facendo preoccupare i fans per alcune foto che circolano sui social.

clarissa-marchese-e-federico-gregucciCLARISSA MARCHESE E FEDERICO GREGUCCI, ECCO COSA STA ACCADENDO

Dallo scorso 25 novembre, Clarissa Marchese e Federico Gregucci sono diventati una coppia ufficiale. I due, in attesa della messa in onda della puntata della scelta, stanno cercando di mostrarsi il meno possibile insieme in pubblico. I fans, tuttavia, li hanno già beccati per le strade di Roma mentre si godevano i primi momenti da fidanzati.

In queste ore, però, stanno facendo rumore alcune foto che si trovano ancora sul profilo social di Federico Gregucci. Si tratta delle foto dell’ex corteggiatore con la sua ex fidanzata. Clarissa Marchese, durante l’ultima puntata del trono classico andata in onda su canale 5, aveva chiesto a Federico di eliminarle provando fastidio nel vederlo insieme alla sua ex.

Sbirciando, però, sul profilo di Federico, come fa notare il sito Gossip e Tv, si scopre che le foto sono ancora presenti. Il calciatore, dunque, nonostante la richiesta di quella che è diventata la sua fidanzata, ha deciso di non cancellarle. Come reagirà Clarissa Marchese alla notizia?

Impostazioni privacy