Giulia De Lellis e quella foto che scandalizza i fan: “Vergognati”

Protagonista assoluta di Uomini e Donne ma anche, indirettamente, del Grande Fratello VIP, Giulia De Lellis continua a far parlare di sé.

Questa volta non è la sua relazione con Andrea Damante ad attirare l’attenzione dei fan ma una foto pubblicata dall’opinionista di Pomeriggio 5 su Instagram.

Nello scatto, con la scusa di mostrare ai fan il bellissimo nipotino Riccardo (la didascalia è proprio “L’odore dei bambini“), Giulia mette in bella mostra il reggiseno semi trasparente che indossa, citando persino la marca dopo una serie di hashtag dedicati al nipote.

Sfruttare l’amore per il tuo nipotino per sponsorizzare un body, orrendo a gusto mio“, commenta un’utente, “Non c’è limite alla mania di protagonismo“, “Non hai rispetto, usi tuo nipote per la pubblicità con il seno di fuori vergognati“, scrivono altri.

Insomma, una brutta caduta di stile secondo i fan di Giulia, che non hanno gradito l’accostamento nipotino-pubblicità, soprattutto considerando che l’oggetto in questione era anche piuttosto sexy…

Impostazioni privacy