Grande Fratello Vip, dopo Stefano Bettarini arriva un altro calciatore di Serie A?

Dopo Stefano Bettarini, nella casa del Grande Fratello Vip, per la prossima edizione del reality show, potrebbe sbarcare un altro calciatore di Serie A. Il nome è di quelli davvero clamorosi.

ilary blasi e francesco totti grande fratello vipGRANDE FRATELLO VIP, UN ALTRO CALCIATORE NELLA CASA?

La presenza di Stefano Bettarini nella casa del Grande Fratello Vip è stata un successo. L’ex calciatore è stato uno dei grandi protagonisti del reality show e, così, in vista della prossima edizione, la produzione potrebbe puntare ancora su un campione della Serie A.

A candidarsi è addirittura Francesco Totti che, dopo aver fatto una sorpresa ai vip nel corso della prima edizione, si candida per quella successiva.

“Ilary è stata bravissima, per me la confermano. Il prossimo anno faranno a botte per entrare nella Casa. Io ci andrei, mi diverto, poi alla fine quando mi stufo esco, ma mia moglie non vuole che lo faccia” ha dichiarato Francesco Totti a Sportweek.

Il capitano della Roma ha poi commentato la polemica tra la moglie e il suo allenatore, Luciano Spalletti: “Sono orgoglioso di lei. Certo, io stavo in mezzo, ma ognuno è libero di dire ciò che vuole e lei l’ha fatto. Ilary è un punto di riferimento nella mia vita. Mi ha dato l’opportunità di avere la famiglia che ho sempre desiderato. È una persona veramente bella, sotto tutti i punti di vista” ha confidato Francesco Totti.

Impostazioni privacy