Manuel Vallicella, le prime parole da tronista spiazzano i fans!

Manuel Vallicella è il nuovo tronista di Uomini e Donne e la sua presenza nella trasmissione di Maria De Filippi ha già scatenato l’entusiasmo dei fans. In attesa di vedere la prima puntata del trono di Manuel Vallicella con la sua presentazione, stanno facendo rumore le prime dichiarazioni da tronista pronunciate dall’ex corteggiatore di Ludovica Valli.

manuel_vallicella-1MANUEL VALLICELLA, LE PRIME PAROLE DA TRONISTA

Dopo aver ricevuto il due di picche da Ludovica Valli che gli ha preferito Fabio Fertara, Manuel Vallicella ha deciso di rimettersi in gioco salendo sul trono di Uomini e Donne in cerca dell’amore della sua vita. Manuel ha dichiarato di essere pronto a dare tutto alla propria donna che dev’essere dolce, gelosa e soprattutto non lo deve fare soffrire.

Il Vicolo delle News ha così pubblicato le prime dichiarazioni di Manuel Vallicella con cui il tronista ha promesso di dare vita ad un trono diverso rivelando di essere pronto a tirare fuori lati del suo carattere rimasti finora nascosti.

Sicuramente sarò un tronista atipico visto fino a mezz’ora fa non avevo né trono né ragazze, farete fatica a trovarne per me! “L’anno scorso mi avete visto in versione orsacchiotto dolce e io sono così quando una persona mi piace – dichiara Manuel – ma sono anche uno stro**o e sono tornato per farvi vedere il peggio di me”.

Impostazioni privacy