Silvia Raffaele, il messaggio che ha commosso i fans di Uomini e Donne

E’ un momento davvero difficile per Silvia Raffaele. L’ex tronista ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, nelle scorse ore ha perso il padre. una perdita importante per Silvia che, giustamente, sta vivendo con la propria famiglia questo momento terribile.

silvia-raffaele-lutto1SILVIA RAFFAELE, IL MESSAGGIO DEI FANS

Ad annunciare la morte del padre di Silvia Raffaele è stato lo staff della sua pagina Facebook. “La vita è davvero dura, ma tu e la tua famiglia dovete essere forti. Tuo padre sarà sempre con voi e nel vostro cuore”.

Tantissimi i messaggi di cordoglio di amici e fans anche se a commuovere sono le parole che lo staff della pagina ufficiale sta scrivendo per dare a Silvia Raffaela la forza necessaria per reagire ad un dolore immenso.

“Io non so dove vanno le persone quando cessano di esistere ma so dove restano. Riposa in pace grandissimo UOMO” – a cui hanno poi aggiunto – “Tuo padre veglierà sempre su di te piccola Silvietta…
Le nostre più sentite condoglianze”.

La morte del padre arriva in un momento di grande gioia per Silvia Raffaele che sta vivendo una splendida storia d’amore accanto al calciatore Andrea La Mantia, arrivato nella sua vita dopo l’addio al trono classico senza scegliere.

Impostazioni privacy