Stefano De Martino avvistato con una misteriosa moretta

stefano-de-martinoMentre Belen e Andrea Iannone mettono in scena siparietti hot nelle pasticcerie milanesi, Stefano De Martino preferisce rimanere nell’ombra.

Il che non significa certo che il ballerino napoletano non abbia avuto altre storie dopo la rottura con l’ex moglie. Anzi, la stessa Belen, intervistata da Maurizio Costanzo, ha assicurato che anche Stefano non è certo rimasto “inattivo”: è semplicemente stato più cauto di lei.

E in effetti mentre Belen e Andrea si dichiarano a gran voce ai microfoni della stampa, ci sono voluti i paparazzi di Chi per scovare De Martino insieme a una compagna. Nelle foto pubblicate dal settimanale di gossip, Stefano appare sereno e sorridente accanto a una misteriosa ragazza mora con la quale si è concesso una piacevole passeggiata per le vie di Roma. Niente baci o effusioni in pubblico, ma l’intesa tra i due sembrava molto forte.

Non ci resta che augurare a Stefano di poter trovare la stessa serenità che sembra abbia raggiunto oggi Belen, e di riprendersi in mano la sua vita anche dal punto di vista sentimentale.

Impostazioni privacy