Anna Tatangelo spiazza Gigi D’Alessio: “Secondo figlio?…”

Anna Tatangelo, oltre ad essere lanciatissima nel mondo della musica, è pronta a conquistare anche il cinema. A pochi giorni dall’uscita nelle sale del film “Un Natale al Sud” in cui recita accanto a Massimo Boldi, Anna Tatangelo ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Vanity Fair in cui ha parlato anche della propria vita privata.

Gigi-dAlessio-e-Anna-Tatangelo-non-si-sposerannoANNA TATANGELO, LA DECISIO CHE SPIAZZA GIGI D’ALESSIO

A 30 anni, Anna Tatangelo è una donna realizzata. Bella, famosa, con una carriera avviata e madre di un bambino, per il momento, la cantante non ha alcuna intenzione di allargare la famiglia volendosi concetrare su se stessa.

“Sono la cosa più bella del mondo, ma per il momento sono concentrata su me stessa. A 30 anni sto vivendo una rinascita. Gigi sarebbe contento di un altro figlio, ma ne ha già 4 e sai che confusione a Natale”, ha dichiarato la Tatangelo.

La nuova carriera di attrice: “Dopo l’esperienza televisiva con Carlo Conti nella trasmissione I migliori anni, la proposta di recitare in un film è stata la ciliegina sulla torta. Per me questo è un anno speciale, di crescita e di soddisfazioni. A trent’anni ho voglia di evadere, di lasciarmi andare a un po’ di quell’incoscienza che avevo a 15 anni”.

Gigi ha guardato di sfuggita il trailer. Quando vedrà Un Natale al Sud sarà una bella sorpresa anche per lui. Ho cercato di spiegare ad Andrea che la mamma interpreta il ruolo di Eva, una signora che si innamora di un signore. Ho dovuto prepararlo perché è gelosissimo”, ha aggiunto.

Impostazioni privacy