Giulia De Lellis diventa sexy: la reazione di Andrea Damante

Giulia De Lellis è la ragazza più desiderata del momento. La giovane corteggiatrice di Uomini e Donne che su Instagram vanta un milioni di followers, è sempre più sulla cresta dell’onda. Amatissima dalle giovanissime e ammirata dai ragazzi che invidiano il fidanzato Andrea Damante, Giulia De Lellis è la protagonista di un servizio fotografico davvero mozzafiato.

giulia-de-lellis2GIULIA DE LELLIS, LE FOTO CHE FANNO IMPAZZIRE TUTTI

Sexy e molto sensuale, Giulia De Lellis incanta sulle pagine di GQ che l’ha scelta per realizzare un servizio fotografico che sta letteralmente facendo impazzire i fans della giovane romana. Gli scatti sono stati realizzati in un hotel di lusso di Bologna e a raccontare l’esperienza è il fotografo che ha immortalato la bellezza della fidanzata di andrea Damante.

“Giulia è subito amichevole, molto easy” – ha dichiarato Davide Ambroggio – “L’ immagine di Giulia non è certo giulia-de-lellis1quella della bomba s**y ma a lei non dispiace “cambiare” un po’. Così, nel corridoio, con un body trasparente nero e delle décolleté Louboutin con tacco a spillo, iniziamo a scattare. Tra uno scatto e l’ altro si parla. Io do qualche indicazione. Lei si lascia dirigere”.

Tra uno scatto e l’altro, poi, Giulia si è lasciata andare rivelando un dettaglio della sua storia d’amore con Andrea Damante. “Avevo già un biglietto per Londra e una stanza pagata – volevo fare un’ esperienza all’estero. Poi ho visto lui, a Uomini e Donne, e sono rimasta fulminata”.

Come avrà reagito l’ex tronista di fronte alle foto della sua bellissima fidanzata? Pochi minuti fa, Andrea, su Instagram, ha pubblicato una foto scattata ad Amsterdam durante la breve fuga che si è concesso con Giulia scrivendo: “Non piangere perché è finita, sorridi perché è accaduto”.

Impostazioni privacy