Uomini e Donne, Valeria Vassallo tronista? L’annuncio

Venerdì 2 dicembre, con la scelta di Claudio Sona, verrà presentata la nuova tronista di Uomini e Donne. Chi prenderà il posto del tronista veronese? Il nome che sta maggiormente circolando è quello di Valeria Vassallo. L’ex protagonista di Temptation Island sarà davvero la nuova tronista di Uomini e Donne? Noi di CheDonna.it vi raccontiamo tutto.

uomini e donne valeria vassalloUOMINI E DONNE, PARLA VALERIA VASSALLO

Il nome di Valeria Vassallo come tronista di Uomini e Donne è saltato fuori dopo una diretta sui social di Georgette Polizzi e Davide Tresse che avevano annunciato di conoscere il nome della nuova tronista non smentendo quando i fans hanno tirato fuori il nome della Vassallo.

La probabile presenza di Valeria sul trono aveva scatenato l’entusiasmo dei fans ma, a quanto pare, non sarà Valeria Vassallo la nuova tronista di Uomini e Donne.

Ad annunciarlo è stata la stessa Valeria con un post pubblicato sui social: “Colgo l’occasione con questo post di informare tutti coloro che hanno sparso queste voci che non sarò la prossima tronista… Buona giornata”.

Valeria Vassallo, dunque, dopo aver chiuso la storia con Roberto Ranieri, durata ben sette anni, non è ancora pronta per un nuovo amore. Smentita, dunque, la presenza della bella Valeria, chi sarà la nuova tronista di Uomini e Donne?

Impostazioni privacy